116-18 – modifica orario convocazione scrutini Giugno 2019

116-18 – modifica orario convocazione scrutini Giugno 2019

Circolare 116-2018

Cesena, 24/1/19

Ai docentip.c. alla DSGAal personale ATAoggetto: modifica orario convocazione scrutini secondo periodo

In riferimento alla circolare 103/18 già pubblicata, e considerato l’ampio anticipo con cui si stanno concludendo gli scrutini del primo periodo, credo di far cosa gradita a tutti i docenti modificando l’orario di convocazione degli scrutini di giugno, che pertanto qui si trasmette. Si riportano le indicazioni operative della circolare 103/18:

Per i docenti in servizio su più scuole, solo in caso di pubblicazione già effettuata da parte delle altre scuole di servizio di analogo calendario, si prega di segnalare al prof. Zoffoli per il Pascal e al prof. Bartoletti per il Comandini eventuali incompatibilità. In caso contrario, per ragioni di priorità cronologica, si segnalerà all’altra scuola il prima possibile i giorni in cui si è impegnati presso gli scrutini del Pascal ComandiniI docenti del Comandini impegnati l’11-12-13 giugno negli esami qualifica si intendono esonerati dai concomitanti impegni collegiali

 

  1. Sede scrutini e delega ai coordinatori/trici

Tutti gli scrutini di entrambi i plessi avranno luogo nell’aula 13 e 12 (lab. di sistemi e Informatica) del plesso Pascal e in ulteriore altra aula in caso di tripla sovrapposizione secondo il calendario allegato.

Si richiede di essere presenti con anticipo di 10 minuti rispetto all’orario programmato.

La presente vale come delega alla presidenza degli scrutini a tutti i coordinatori/trici di classe nei casi in cui il DS non sarà presente. Come indicato, il DS presenzierà tutti gli scrutini di classi quinte.

I coordinatori sono pregati di chiedere per tempo qualunque perplessità per la gestione del registro elettronico direttamente al DS.