45-19 – Campus for you 26 ottobre_CESENA
ai docenti delle classi quinte
agli studenti delle classi quinte
alle famiglie degli studenti delle classi quinte
Circolare n. 45/2019 Cesena, 22/10/19
oggetto: Orientamento Universitario _ presentazione Campus Forlì Cesena
S’informano gli studenti delle classi quinte che Sabato 26 ottobre dalle 8.30 alle 12,30 presso il nuovo Campus di Cesena (Via dell’Università n.50 a Cesena) l’Università di Bologna, Campus di Cesena e Forlì, organizza l’evento Campus For You.
Durante la mattinata gli studenti avranno la possibilità di seguire le presentazioni dei quattordici corsi di laurea che costituiscono l’offerta formativa di ambedue i Campus.
La sede del nuovo Campus è raggiungibile con una navetta – linea 6 Start Romagna – in partenza da e per la stazione centrale degli autobus ogni 10 minuti.
Gli studenti interessati a partecipare devono registrarsi collegandosi alla pagina:
https:// https://eventi.unibo.it/campusforyou-cesena-forli
Tale registrazione darà seguito all’attestato di partecipazione, da presentare obbligatoriamente a scuola come giustificazione dell’assenza.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Gli studenti di tutte le classi V°, interessati all’iniziativa, si recheranno autonomamente presso la nuova sede del Campus dalle ore 8.30 e faranno ritorno a casa, sempre autonomamente, al termine dell’iniziativa.
I RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI DELLE CLASSI V° DOVRANNO COMUNICARE AL COORDINATORE DI CLASSE I NOMINATIVI DEI RAGAZZI INTERESSATI ALL’EVENTO IN MODO CHE POSSANO ESSERE INDICATI NEL REGISTRO ELETTRONICO E IN SEGUITO GIUSTIFICATI.
Coloro che non aderiranno al Campus for you svolgeranno le regolari lezioni in classe.
Tutte le informazioni sull’evento sono reperibili alla pagina https:// https://eventi.unibo.it/campusforyou-cesena-forli.
La prof.ssa Barbara Baronio sarà presente all’evento e si ritroverà alle ore 8 con gli studenti del quinto anno non ancora maggiorenni direttamente davanti alla stazione FS.
Grazie per la collaborazione
La commissione orientamento Pascal/Comandini
Il DS prof. Francesco Postiglione