da giovedì 23 febbraio inizierà il servizio di consegna della merenda per le classi che si trovano alla Plauto nella seconda ora ovvero per il primo intervallo.
Come da accordi con i gestori del bar ed i rappresentanti degli alunni, per ricevere la consegna della merenda sarà necessario:
– prenotare la merenda in anticipo (entro le ore 9 o come da indicazioni dei rappresentanti di istituto). La prenotazione dovrà essere di classe.
L’addetto del bar infatti si recherà presso l’aula con un sacchetto contenente l’intero ordine ricevuto per la classe.
Non sarà possibile acquistare altri prodotti al momento della consegna.
– l’addetto del bar arriverà in un orario tra le 9.30 e l’inizio dell’intervallo, busserà alla porta e consegnerà la merenda ad uno studente che dovrà quindi essere già in possesso dei soldi per pagare l’intero ordine.
Queste operazioni non devono recare disturbo alla lezione quindi è assolutamente necessario che esca un solo studente per il ritiro della merenda e che questo sia in grado di pagare tutto il dovuto.
La merenda una volta consegnata dall’addetto del bar allo studente verrà lasciata nel sacchetto, si procederà alla distribuzione e alla consumazione solo all’inizio dell’intervallo.
Se la procedura di prenotazione o consegna non verrà svolta come richiesto e recherà disturbo alla lezione il servizio verrà sospeso.