183-18 – sciopero personale docente e ATA – 17 maggio sigla UNICOBAS e altre
comunicazione n. 183-18
A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E ATA
e.p.c. AI STUDENTI, AI DOCENTI
ALLE FAMIGLIE
OGGETTO: comunicazioni sindacali – sciopero personale docente ATA
UNICOBAS-COBAS; SUB; UDIR; ANIEF; CONFASI – Sciopero nazionale – 17/5/19
Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno indetto uno sciopero di tutto il personale T.I. e T.D. di tutti i settori lavorativi, compreso reparto scuola, per l’intera giornata del 17/5/19.
Si prega il personale docente e ATA (art. 1e2 legge 146/90) in servizio presso questo Istituto di voler segnalare la propria presa visione alla comunicazione in oggetto, indicando facoltativamente un sì o un no dopo la propria firma per l’adesione o meno allo sciopero. Si sottolinea che tale dichiarazione, necessaria alla scuola al fine di pianificare l’organizzazione della giornata a salvaguardia dei diritti di tutto il personale, degli alunni e delle famiglie, ha carattere volontario e si precisa altresì che la dichiarazione di adesione non è successivamente revocabile.
Si chiede di rendere la comunicazione entro le ore 10 del 12/5/19 sugli appositi fogli firma in allegato. Disponibilità in portineria dal 4/5/19
Si comunica inoltre che le associazioni sindacali FIC Cgil, Cisl Fsur, Fed. Uil Scuola Rua, Snals/Confsal e Fed. Gilda Unams hanno sospeso lo sciopero delle attività aggiuntive dal 26/4 al 16/5 di cui alla circolare e non risultano partecipanti allo sciopero del 17/5 di cui alle sigle sindacali indicate sopra nell’oggetto della presente.
Cesena, 4/5/19
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Francesco Postiglione
SCIOPERO PERSONALE DOCENTE E ATA scuola 17-5-19
cognome | nome | Profilo (docente o ATA) | firma per adesione |