94-19 – recupero sospensione attività didattiche nel giorno 3 febbraio

94-19 – recupero sospensione attività didattiche nel giorno 3 febbraio

Cesena, 24/1/2020

Circolare 94/19

Ai docenti

Agli alunni/e del plesso Pascal

Al personale ATA p.c.

 

Oggetto: recupero giornata di sospensione attività didattiche del 2 maggio nel giorno 3 febbraio

 

Come da delibera  n. 8 della seduta del Consiglio di Istituto del 14 giugno 2019, il giorno 2 maggio vi sarà sospensione delle attività didattiche, con un recupero previsto in due pomeriggi, dalle 13:30 alle 15:30;

 

Dalle 13 alle 13,30 si terrà la pausa pranzo che potrà essere svolta anche fuori dall’istituto.

Alle 13,30 avranno inizio le lezioni che dureranno fino alle 15,30.

– le due ore a recupero saranno quelle previste come prima e seconda ora dell’orario del sabato;

– nel successivo pomeriggio (in data che sarà poi comunicata con altra circolare) verranno recuperate la terza e la quarta ora;

– l’insegnante che il sabato svolge la quinta ora, potrà svolgerla, in compresenza, in un’ora a sua scelta, in uno dei due pomeriggi previsti per il recupero; dovrà comunicare ai vicepresidi dove intende recuperare l’ora.

– Le classi del Comandini svolgeranno il recupero orario nelle rispettive aule.

– Le classi del Pascal svolgeranno il recupero nelle aule indicate dal prospetto variazioni aule che sarà predisposto dalla vicepresidenza.

 

CLASSI QUINTE

– le classi quinte, accompagnate dai loro docenti in orario il sabato alle prime due ore, incontreranno alcune aziende secondo un piano previsto dal prof. Batani. e dalla prof.ssa Montemurro. Le classi quinte Pascal saranno in aula magna e le classi quinte Comandini presso l’aula polivalente.

Per venire incontro alle esigenze delle aziende gli alunni di quinta si tratterranno in istituto fino alle 15.50.

Pascal – Aula Magna Lunedi 3 febbraio

13,30 arrivo studenti

13,40 Nuova comega 14,40

14,40 intervallo           14,50

14,50 Trevi-Soilmec    15,50

16,00 uscita studenti.

 

Comandini – Aula Polivalente – Lunedi 3 febbraio

13,30 arrivo studenti

13,40 Trevi-Soilmec  14,40

14,40 intervallo         14,50

14,50 Grillo               15,50

16,00 uscita studenti.

 

 

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEL RECUPERO

 

  • I docenti firmeranno il registro elettronico e cartaceo (presente in portineria) e indicheranno sul registro elettronico le assenze degli studenti.
  • Gli studenti che non saranno presenti alle attività del pomeriggio risulteranno assenti e dovranno portare la giustificazione. Le ore di assenza del pomeriggio andranno nel computo totale delle ore di assenza dell’alunno.
  • I docenti che non potranno partecipare al recupero dovranno richiedere il permesso orario e si chiede la cortesia di darne comunicazione alla vicepresidenza.

l DS